Sarah Arensi
Artista di professione, pittrice per divina ispirazione, attrice e scrittrice per passione, insegnante per devozione e viaggiatrice per slancio dell’anima.
Italiana di origine e cittadina del mondo per spirito di libertà, sono cresciuta tra la Spagna e l’Italia, passando per Parigi, Londra, Berlino e New York, fino ad approdare nei luoghi incontaminati del mondo, a contatto con Madre Natura e la sua meravigliosa potenza creatrice.
Il mio amore per la crescita interiore, l’espansione dell’essere e la spiritualità mi ha portato ad incontrare diverse vie e maestri sulla strada della consapevolezza e del risveglio.
Arte e spirito provengono dalla stessa fonte per me: da quello spazio eterno, silenzio profondo dell’essere, da cui ogni creazione nasce. I miei lavori sono il centro, il qui ed ora, il luogo fuori dallo spazio e dal tempo dove la materia diventa spirito, si riunifica all’Uno.
Le mie opere vengono inoltre usate per armonizzare spazi interni ed esterni: anime e case si rinnovano così da energia di beatitudine. Architetti di Feng Shui e professionisti nell’ambito della guarigione e della crescita personale usano le mie opere come strumenti di supporto nel loro lavoro.
Lavoro in tutto il mondo, e appena posso torno a creare, insegnare e rigenerarmi nella campagna delle crete senesi.