Arte è energia sessuale!
Dinanzi il linguaggio dell'arte, serve porsi in una modalità cosciente, in una condizione di lettura della rappresentazione fondata sul ricordo di sé.
La meditazione dinanzi l'arte fatta linguaggio, ha pause di riflessione, sono Matra (la misura degli indù), l'istante sacro, il vuoto, il portale della comunicazione con l'arte che porta a un diverso stato di coscienza, in altre parole serve entrare nel linguaggio dell'arte!
Come s'entra nel linguaggio nell'arte?
Accantonando rabbia, gelosia, odio, fastidio e frustrazione verso l'altro.
In altre parole, il linguaggio dell'arte sei tu che osservi, la sua lettura vuole dire equilibrare emozioni e pensieri, se questo non avviene l'osservazione diviene illusione e allucinazione.
Tutto questo è fatto anche d'energia sessuale, è la spinta che crea universi nella nostra dimensione umana, è quella che determina universi neonati e opere del genio umano, è quell'energia che incrementa l'attitudine ad amare e soccorrere l'umano, e determina corpi sottili perfettamente costruiti.
Tutta l'arte che l'umanità ha espresso, da cosa è originata se non dall'energia sessuale?
Ma attenzione direzionata verso chakra superiori: cuore, gola e testa alimentano amore, creatività, genialità e intuizione.
L'energia sessuale direzionata verso chakra inferiori, alimenta perversione, fanatismo dogmatico e guerre di varia natura.