SOGGETTO | OGGETTO la nuova figurazione
Inaugura
Presso
A cura di
Partecipa
Fino a
SOGGETTO | OGGETTO la nuova figurazione
Comunicato
La prima collettiva della nuova stagione espositiva della ranarossaGALLERY in programma dal 17 novembre all’8 dicembre 2024, ruota intorno al dialogo tra astrazione e figurazione e di come gli artisti contemporanei interpretano il mondo visibile, muovendosi tra la rappresentazione del reale, del fantastico e dell’astratto.
Questa esposizione, attraverso il lavoro di artisti selezionati che operano in territorio nazionale con diversi media, dalla pittura alla scultura, il collage, la fotografia e le arti grafiche, offre una visione eterogenea dell’arte contemporanea con il fine di mostrare il dialogo dinamico tra reale e astratto.
Gli artisti in mostra, attraverso la rappresentazione del corpo umano e la natura, affrontano temi legati al quotidiano e alle esperienze personali, alternando dettagli precisi e riconoscibili a forme più libere.
Il contrasto deciso tra astratto e reale, o la morbida fusione degli elementi, permetterà di riflettere sulle diverse possibilità percettive e interpretative del reale.
Come arrivare
- letto 128 volte