LOBODILATTICE

Antonio Stilla

biografia: 

L’Italia e soprattutto Roma mi hanno ispirato sin da ragazzo. Per scelta e a volte per necessità ho viaggiato per il mondo interessandomi alle persone, come mondi da scoprire e dai quali attingere colori e forme.
Intuisco che l’arte digitale ha grandissime potenzialità e la approfondisco scoprendo che non vi è nulla di più fuorviante ed eccitante che una moltitudine di possibilità, quelle che ti si prospettano utilizzando un computer cercando di fare arte.
Seguo la corrente del "NO-STYLE", nessuna etichetta, nessuna restrizione artistica o tema ricorrente poiché cerco la massima libertà espressiva. Fino ad ora ho trovato ispirazione da ciò che ho vissuto intensamente e apprezzato di più come la musica anni 80, il mondo femminile e soprattutto la pop-art.
Le mie opere sono come fotogrammi che raccontano attraverso uno stile effimero una breve storia e con le quali regalare momenti di giocosa felicità.
Per me il processo creativo è talvolta caotico e frutto di molteplici sovrapposizioni. Non voglio avere sempre il controllo sul risultato, a volte è gradevole lasciare al caso il compito di realizzare la sua opera.
Nonostante la tecnica digitale permetta la riproduzione di copie io creo solo pezzi unici in modo da accrescere il valore dell’opera e il legame con il suo possessore. Le realizzazioni sono in genere di grandi dimensioni e stampate ad altissima qualità su pannelli incorniciati.
Arricchisci la mia vita incontrandomi o (se sei distante) lasciami un commento sul mio sito www.sca-design.net.
Vivi intensamente e lasciati stupire.

URL: 
http://www.sca-design.net
citta in cui ti trovi ora?: 
Brescia