LOBODILATTICE

rizhoma.gallery

biografia: 

1. RizHoma è prima di ogni cosa un progetto curatoriale. RizHoma gode di uno stato di totale purezza ed autenticità e per questa ragione risulta essere inattaccabile da ogni sorta di influenza opposta al suo volere. Integro nei suoi intenti, mira a delineare i tratti di un territorio, seppur confinato da fattori geografici, desideroso di mischiarsi con altri diversi da sé.

2. RizHoma è un luogo concreto destinato alle Arti e all’espressione di sé, entrambi calati nel raggiungimento del comune senso di condivisione. La sua materialità acquisita gli permette di esercitare i suoi originari principi, trovando negli interventi artistici un’ ottima dimensione, nonchè ideale pretesto, per tenerlo in vita. Il tempo sarà relativo perché scandito dalla modalità di operare insita di ogni artista, lo stesso intenzionato a contribuire a questo progetto. RizHoma prende ispirazione dallo spazio in cui si inserisce, dagli ambienti, dalle luci e dalle ombre. Dai colori e da lsensazioni , vivaci, nostalgiche. Motivo per cui si reputa necessario la piena partecipazione dell’artista a vivere, almeno per una volta, uno di questi stati emozionali.

3. RizHoma è un approccio all’Arte e all’ Artista come Uomo. RizHoma risiede nel profondo senso di Integrità e nella coerenza di accogliere le novità indistintamente e senza mai perdere la forte stima nutrita nei riguardi dell’Artista. Facendo affidamento solo a questo, la strada per arrivare a chiarire l’approccio da adottare è solo un dettaglio. Chiaro nei suoi propositi, RizHoma è la testimonianza di una ricerca mossa esclusivamente dalla volontà di conoscere l'Arte e il suo Tempo. E non potrebbe essere altrimenti.

URL: 
http://www.rizhomahousegallery.it/
citta in cui ti trovi ora?: 
Milano