Becake
Mary (non il mio nome ma come mi chiamano), sono nata a Milano 37anni fa..
Ho studiato da grafico pubblicitario, poi la vita mi ha portato in tutt’altra direzione ma come si dice, quando l’orso che hai dentro ti chiama, non puoi che rispondere alla sua chiamata.E così mi sono ritrovata a piccoli passi ad avvicinarmi nuovamente al mio grande amore per le arti visive, la comunicazione, la fotografia.
Posso dire che nella mia fotografia, non c’è quasi mai la specificità dell’istante, quanto piuttosto una muta comunicazione.
Non mi considero una fotografa, non lo sono o forse sì.. diciamo che uso la macchina fotografica, così ho coniato un termine appropriato, “photoloverz”.L’amore muove il mondo ed anche il mio, anche se dalle mie fotografie spesso ci sono visioni diverse, più introspettive ed alienate.Dico sempre che la mia miglior fotografia, è ancora nella mia testa..
Poi un’anno fa.. BOOM, una “fusione” di immagini, per esigenze comunicative all’inizio, quando il semplice scatto non mi bastava più…
Ecco che nasceva il mio personalissimo modo di fare “Fusion&collageArt”, fondere, unire, spesso utilizzando mie fotografie.
L’evoluzione è ancora in corso… dal solo uso del Pc, ora mi addentro in sensazioni più fisiche.
Mi piace definirmi “Artista costruttista”… ma è solo l’inizio !