Approfitto di Lobodilattice, per comunicare a tutti gli "addetti ai lavorI" che speculano sui distinguo tra artisti locali, nazionali e internazionali a uso e consumo delle loro intermediazioni, che da questo momento, a chiunque mi chiederà il Portfolio, invierò il mio Portfolio cosmologico, così tanto per ragionare su livelli e piani di connessione culturale altri, lo pubblico qui in anteprima cosmologica interconnessa:
Portfolio cosmologico
“Non sottomettetevi mai a chi non reca traccia d’intelligenza”.
Il profeta (leggenda araba)
Nato nel segno del Leone, per la prospettiva cristiana sono allegoria del diavolo e pagano.
Dal punto di vista alchemico sono l'animale a sangue caldo che uccide il diavolo, lo yin e yang:
La madre beve il sangue del Leone verde!
Leone è anche Leonessa, mercurio duplex, zolfo rosso e bianco: i
Il Leone rosso non ha le ali di cui dispone quello bianco, sono sintesi bipolare di due anime conflittuali in coppia regale.
Sono sostanza arcana, sono terra e corpo impuro, luogo deserto e veleno mortale, albero e materia.
Quando sono Leone verde congiungo totalmente Luna e Sole, quando sono rosso sono il Mercurio buono per la guerra, sono il vecchio re trasformato che è tornato alla sua natura animale, sono la fonte psichica di rinnovamento, sono il cane rabbioso d’accostare allo zolfo.
Mercurio è Leone verde, l’acqua spirituale, l’acqua dell’aria che connette maschio e femmina, l’inconscio collettivo e connettivo.
Il sangue del leone verde lo beve Venere, è color rosa, avvicina al Cristo e alla rosa, piace anche alla madre del Re, che l’accompagna il sangue del Leone con la carne del pavone, lo si offre come bevanda nella coppa della prostituzione, quando la regina per nove mesi versa lacrime il Leone verde ne succhia il latte.
L’arconte supremo ha la testa o le sembianze del Leone, è il primo degli angeli figlio del caos, il primogenito di un nuovo ordine che sostituisce lo stato primigenio del caos.
Leone è allegoria del cristo, del suo corpo inanimato ferito al costato: la vergine ha in grembo un Leone ferito, il Leone (verde e rosso) è l’animale del Re, è l’allegoria del Cristo e dell’anticristo.
L'alchimista si nega per diventare Leone, se poi i due Leoni non si divorano si taglia le zampe.
Nato il 7 del mese numero 8: la terra da cui fu creato Adamo aveva sette colori ed era fatto di otto cose (terra, fuoco, vento, nuvole, aria, rugiada, fiori e sale).
Mi chiamo Domenico, come il settimo giorno che compie i colori, il mio onomastico cristiano una volta si celebrava il quattro (tre più uno) del mese otto, adesso lo si celebra l’otto (sette più uno), a ogni modo celebro la ripartenza: quando termino ricomincio.
Sono nato nel sette tre: sette sono gli dei dei pianeti, i sette metalli, tre sono i pianeti (Venere, Luna e Terra) che si relazionano all’argento (la Luna), il tre è un elemento maschile in cerca di completamento (cerca l'uno per farsi quattro e quadro).
Sono nato alle quattro (tre più uno, il ciclo riparte) del mattino.
I sette formano una serie ininterrotta, il passaggio all’otto implica esitazione e incertezza, proprio come avviene nel tre (sono nato il 73 aspettando la fine di venti che entravano nei trenta, uno è l’arconte ma in tutto erano nove).
Adamo venne creato dai sette come statua inanimata, non in grado di stare in piedi da solo, un demonio detto statua.
Sette sono i giorni della settimana, e anche nell’ottava musicale, l’ultima nota musicale è l’inizio di un nuovo ciclo.
Ho un ascendente d’acqua e un discendente di terra, sono figlio d’aria e di terra e sposato con la terra che mi ha seminato, tutto ruota intorno alla mia origine.
Il mio ascendente d’acqua domicilia nella luna, è un tumore maligno alle ghiandole, è il moto retrogrado del sole, è l’acqua che segna il solstizio d’estate.
Il mio cognome paterno è Di Caterino, dal greco katharos, "immacolato, lindo, puro, lucente" e rientra nel caso dei nomi originati dalla devozione cristiana, “del lucente”, quello materno è Cuturi arrivato in Italia dal Couture della scuola di Barbizon, in francese vuole dire arte della moda.
Il mio sangue è B 0 rh positivo, ma sono stato partorito dal sangue degli Dei negativo: sono umanamente imbastardito!