L'arte è elettromagnetica!
Cosa rende il linguaggio dell'arte da 40000 anni a questa parte, così importante nell'evoluzione biologica della nostra specie?
Perché è fondamentale nutrirlo biologicamente di generazione in generazione?
Perché necessita di distillazione permanente!
Ogni volta che l'artista lo mette in circolo, lo distilla ripetutamente, le ripetute distillazione fissano le proprietà minerali dell'arte di volta in volta.
La reiterata, nel tempo, distillazione dell'arte, filtra il nostro messaggio vibrazione specifico, più distilliamo il linguaggio dell'arte, più marcata sarà la trasmissione del suo messaggio, ogni passaggio linguistico dell'arte nel tempo, consente la perdita delle impurità presenti, che lentamente ci faranno tornare alla nostra origine cognitiva e coscienziale!
Il linguaggio dell'arte ci rende vibrazionali, è la frequenza sensoriale che si traduce in elettromagnetismo di molecole che oscillano e vibrano nella nostra struttura.
Arte è alchimia della consapevolezza di vibrazioni e risonanze, il linguaggio dell'arte è energia, siamo nel nostro microcosmo, come nel macrocosmo, energia cinetica e dinamica, e con il linguaggio dell'arte come strumento, ci connettiamo al linguaggio principale della natura.