Francesca SENSI ARTE a colori GALLERIA
PROGRAMMA ARTISTICO
Caratteristica della Galleria Arte A Colori è quella di organizzare eventi e mostre tematiche che uniscano il mondo dell'arte al mondo del sociale, mettendo insieme competenze e identità che nulla o poco hanno a che fare con con l'arte intesa in senso tradizionale, comprendendo in questo anche valorizzazioni e collaborazioni con maestranze di carattere artigianali e teorico-concettuali.
La Galleria ha un'impronta di carattere classico (white cube) nella sua presentazione al pubblico. I suoi collezionisti sono europei ed extra europei.
Fanno parte dei progetti futuri mostre per la valorizzazione di artisti emergenti.
Nel prossimo futuro la Galleria realizzerà inoltre esposizioni in collaborazione con enti o realtà locali o singoli professionisti esperti in una materia possibilmente non legata al mondo dell'arte; verrano presi in considerazione proposte e collaborazioni con il mondo della medicina, della astrofisica, della psicanalisi, dello sport, della bio-alimentazione.
Le mostre sono, per scelta, collettive o bi-personali e gli artisti selezionati professionisti o semi professionisti meritevoli di attenzione.
La direzione artistica e commerciale è a cura di Francesca Maria Sensi.